MODULO LAVORAZIONI

Il nostro laboratorio tecnico offre un servizio di installazione ed assistenza (non in garanzia) sui modelli delle marche più diffuse.
Per accedere a questi servizi è necessario compilare il presente modulo prima dell’invio dei modelli in lavorazione/riparazione ed è richiesta una descrizione dettagliata del tipo di intervento richiesto e, nel caso di riparazione, del difetto che il modello manifesta.
E’ importante indicare anche eventuali difetti, criticità o mancanze presenti sul modello da inviare.
Per la spedizione del materiale mettiamo a disposizione, per chi è interessato, un servizio di spedizione a mezzo corriere GLS con ritiro e riconsegna dei modelli presso il domicilio del cliente.
Una volta inviato il modulo debitamente compilato ed accettato verrà inviata una mail di conferma con un NUMERO di lavorazione.

PREPARAZIONE DEL PACCO

Una copia del modulo lavorazioni o il NUMERO della lavorazione deve essere inserita all’interno del pacco.

L’imballaggio del modello/i dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione. Il materiale spedito viaggia sotto la RESPONSABILITA’ del Committente. ALMROSE non risponde di alcun danno che possa verificarsi durante il trasporto.

Nota bene:
Invitiamo ad utilizzare sempre gli imballaggi originali per la spedizione e nel caso questo non sia possibile è necessario imballare i pezzi singolarmente all’interno di scatole che siano in grado di fornire un’adeguata protezione e facendo uso di opportuno materiale di riempimento per evitare urti. Queste precauzioni sono necessarie onde evitare la perdita di aggiuntivi o rotture che dovessero verificarsi a causa del trasporto.
Si richiede di rimuovere TUTTI gli aggiuntivi non installati o che non siano montati in maniera irreversibile ad esempio tramite incollaggio.
Lasciare eventuali manuali forniti a corredo del modello.

Indirizzo di destinazione da apporre sulla scatola unitamente a quello del mittente:

ALMROSE Modellismo
Std. Val di Serra, 24
05100 Terni (TR) – Italy

RICEZIONE DEL MATERIALE

Il materiale viene verificato e fotografato all’arrivo nel nostro laboratorio e ne vengono constatate le eventuali imperfezioni descritte nel modulo lavorazioni, eventuali difformità o problemi non indicati saranno debitamente segnalati.

MODULO LAVORAZIONI


    ANAGRAFICA



    INDIRIZZO PER LA RICONSEGNA




    MATERIALE FORNITO


    LAVORAZIONI RICHIESTE



    SERVIZIO DI RITIRO E CONSEGNA

    Ritiro e ConsegnaSolo consegna

    Nel caso di solo consegna l'invio del material si intende a vostro carico.


    Utilizzando questo modulo accetti le condizioni sopra elencate, la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
    Accetta