In questi giorni stiamo affrontando una situazione eccezionale e molto difficile.
Il nostro augurio e la nostra speranza sono che tutto questo possa risolversi al più presto.

Il sito rimane operativo per gli acquisti con limitazioni dovute a restrizioni o a eventuali ritardi nelle consegne da parte dei corrieri.
Nella home page e sulla pagina del carrello troverete un avviso che riporta aggiornamenti sulla situazione dei corrieri.

Una delle ultime nostre novità riguarda la disponibilità della main board specifica per la Rivarossi D245 (scala H0) dotata di kit per l’aggiornamento della motorizzazione realizzata da Linea Model.
Questa combinazione permette di realizzare l’aggiornamento di questa diffusa locomotiva da manovra sia nell’elettronica che nella meccanica.
La main board si monta facilmente sul kit Linea Model e permette il funzionamento in analogico o in digitale.
E’ dotata di PowerPack integrato per migliorare le manovre a bassa velocità senza avanzamenti a singhiozzo dovuti alla perdita di contatto elettrico per breve periodo oltre ad evitare spiacevoli reset del decoder sound (opzionale) evitando cosi la non corretta riproduzione dei suoni.

La main board integra un connettore NEXT18 per il collegamento di un decoder motore o sound e uscite ausiliarie per pilotare eventuali ganci elettrici ed una eventuale luce cabina.

Per questa macchina offriamo anche la possibilità di acquistare il decoder sound completo di uno specifico altoparlante con cassa acustica.
Il progetto del sound è stato realizzato direttamente da Almrose registrando i suoni dal vero dalla macchina operativa nelle O.G.R. di Foligno.

Sul nostro negozio web, all’interno della scheda del prodotto (cod. 4-30136) si può acquistare l’articolo nelle varie combinazioni compresa anche quella completa del KIT Linea Model.
E’ possibile risparmiare con l’acquisto combinato dei prodotti fino ad arrivare alla configurazione completa di Main board + Kit Linea Model + Decoder Sound + Altoparlante con cassa.

Di seguito alcune foto del prodotto:

Vai alla scheda del prodotto

Vi ricordiamo che rimangono operativi i nostri contatti:

Un saluto virtuale, da parte nostra a tutti, sperando che presto ci si possa di nuovo incontrare e stringerci la mano.
STATE A CASA

Lo staff Almrose