L’estate è finalmente scoppiata e con la stagione calda arrivano anche alcuni cambiamenti per Almrose.
E’ arrivato il momento, per il nostro sito, di fare un salto di qualità importante e necessario.
La crescita significativa della gamma dei prodotti proposti nel nostro shop è tale infatti da necessitare un miglioramento sostanziale delle prestazioni della navigazione.

E’ stata fissata la data del 14 luglio per effettuare gli interventi tecnici necessari, il sito verrà messo in stato di “manutenzione” e non sarà disponibile per almeno  24 ore.

La decisione di investire su questo importante strumento per farlo diventare molto più performante è stata presa soprattutto per rendere la navigazione più veloce ed efficace ma anche  per poter offrire nuovi servizi ai nostri clienti e per supportare al meglio i nuovi progetti che Almrose sta preparando e sui quali presto sarete informati.
Come sempre siamo alla ricerca di soluzioni innovative ed esclusive. Non preoccupatevi, il nostro indirizzo web www.almrose.it non cambia!
Ed infine “last but not least” vi annunciamo che Almrose sta ampliando la sua gamma prodotti anche in altre direzioni, con una particolare attenzione al settore dei plastici e dei diorami, impegnando le proprie risorse in progetti dedicati a questo importante ambito del modellismo. Ma per saperne di più aspettate le nostre prossime newsletter.

Grazie per l’attenzione.
Lo staff Almrose

I nostri contatti: