Dal mese di marzo partiranno i nuovi servizi e sarà disponibile on-line la nuova “Collezione Esclusiva” che troverete in anteprima alla Fiera di Verona “Model Expo Italy”.

I nuovi Servizi:

  • Il servizio di invecchiamento sarà a disposizione dei modellisti che desiderano riprodurre al meglio la realtà ferroviaria. L’aspetto dei rotabili viene reso “vissuto” ad arte. E’ sicuramente una parte importante nel mondo del modellismo che è sempre alla ricerca della fedeltà alla realtà. 2T Modellismo sarà nostro partner in questo delicato ambito. Chi fosse interessato potrà richiedere un preventivo per il servizio d’invecchiamento dei propri modelli.
  • Il servizio di montaggio già in parte reso disponibile in diverse occasioni sarà d’ora in avanti a disposizione dei modellisti per le varie necessità. Decisione presa viste le numerose richieste di supporto in questo ambito che richiede, a volte, conoscenze tecniche, esperienza, la giusta attrezzatura e tempo che non tutti hanno a disposizione.
    Potrete quindi inoltrare le vostre richieste (tramite apposito modulo) e vi sarà risposto dal nostro supporto tecnico che fornirà un preventivo dei costi e la tempistica. Il modulo di richiesta sarà disponibile entro la fine di Marzo.
  • I pezzi in serie limitata che faranno parte della  “Collezione Esclusiva” Almrose saranno disponibili on-line dal prossimo mese di marzo ma sarà comunque possibile acquistare o vedere dei carri “invecchiati” in serie limitata già alla Fiera di Verona. Disponibili anche con lanterne di coda installate. Ogni prodotto è accompagnato da un certificato che ne garantisce l’unicità e la lavorazione assolutamente artigianale.

Potete visitare la pagina dedicata al seguente indirizzo.

Vi aspettiamo numerosi a Verona.