Almrose ha realizzato una grande sorpresa per questo Natale! Un kit di elaborazione che sembrava impossibile da realizzare ma atteso da molti modellisti: la Main board per la loco ROCO D345 con il vecchio motore circolare di grandi dimensioni. 

Almrose si è impegnata a fondo per riuscire a realizzare il kit di aggiornamento per questa loco, anche se sembrava un’operazione quasi irrealizabile, ma abbiamo fatto di più: siamo riusciti a predisporre il kit anche per una versione sound con decoder ed altoparlante. Le dimensioni del motore e gli spazi ridottisimi o addirittura inesistenti ci hanno messo a dura prova ma l’obiettivo è stato raggiunto consentendo ai possessori di questa loco di avere una nuova Main board con caratteristiche al TOP!
Connettore per decoder plux16, altoparlante con cassa, luci a led con controllo separato per i fanali rossi, uscite ausiliarie per luce terzo faro o luce cabina e possibilità di averla in configurazione con decoder sound della Zimo con suoni originali Portigliatti.

Volete farvi questo bellissimo regalo per Natale? Il kit nelle varie versioni sarà disponibile dal 12 dicembre e sarà acquistabile direttamente sullo shop del nostro sito web.
Per maggiore chiarezza e facilità inseriamo di seguito i codici del prodotto con i relativo link:

  • 4-30112 main board con connettore decoder PLUX16 e luci di marcia a led
  • 4-30112/S completa di altoparlante con cassa
  • 4-30112/D completa di decoder motore Zimo PLUX16
  • 4-30112/SD completa di altoparlante con cassa e Decoder Sound Zimo PLUX16 con suoni specifici (by Portigliatti)

Questi prodotti sono originali e costruiti in Italia da Almrose.