Desideriamo ringraziare tutti i numerosi appassionati venuti in visita al nostro stand in uno degli incontri più attesi per i modellisti italiani: l’Hobby Model Expo di Verona. La vostra numerosa presenza e l’entusiasmo per il nostro lavoro ci hanno restituito passione ed energia per continuare con i nostri progetti.
Il protagonista della festa è stato ovviamente il

kit d’illuminazione per l’ETR220 di Le Models che era in mostra con le schede “prototipo” così da consentire sia di vedere il treno chiuso e illuminato, sia le carrozze aperte con le schede luci già inserite e collegate. Durante i due giorni abbiamo raccolto molte richieste dagli appassionati per il kit ma anche per il suo montaggio nei modelli, per questo motivo non solo è possibile prenotare il kit che sarà disponibile dall’ultima settimana di giugno ma anche prenotare il montaggio e l’eventuale inserimento dei personaggi e dell’altoparlante. Nella scheda tecnica del prodotto disponibile qui potete scegliere tra i vari pacchetti proposti quello che preferite.
E’ possibile prenotare il prodotto sin da ora a questo link.

Per chi desiderasse usufruire anche del servizio di montaggio, reso disponibile visto l’elevata difficoltà incontrata da molti modellisti nell’apertura delle carrozze, e soprattutto dal rischio di rovinarle se non si hanno a disposizione strumenti adatti, abbiamo organizzato il ritiro e la riconsegna del modello a mezzo di un nostro corriere. Vi preghiamo pertanto di non spedirci i modelli ma di attendere la nostra mail di conferma e di pianificazione del ritiro da parte del nostro corriere onde evitare inutili attese e consentirci di gestire al meglio le prenotazioni dei montaggi.

Dovete essere comunque consapevoli che l’operazione di apertura, per quanto testata ed operata con la massima cura, potrebbe lasciare qualche piccolissimo segno nelle zone dove sono presenti gli incastri della carrozzeria. Metteremo come sempre la massima attenzione e perizia in questo delicato intervento ma per estrema chiarezza ed al fine di evitare eventuali controversie è bene, in caso di richiesta dell’operazione di montaggio, che siate disponibili ad accettare il rischio che l’operazione di apertura possa lasciare qualche traccia sulla carrozzeria.
Siamo comunque molto soddisfatti dell’esito finale e dell’ottimo apprezzamento dei modellisti che lo hanno potuto osservare. Abbiamo cercato, come sempre, di fare un buon lavoro e di venire in aiuto ai nostri affezionati clienti.
A presto.

Per avere più informazioni

scheda-tecnica   Vai alla scheda tecnica   scheda-tecnica   Vai alla scheda prodotto