Hobby Model Expo 2015, tenutasi al Parco Esposizioni di Novegro dal 25 al 27 settembre è stata per la Almrose un’occasione unica per presentare i progetti già rodati e proporre le novità ancora in lavorazione ad un pubblico entusiasta di appassionati che ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
La fiera è da sempre una vetrina ineguagliabile per il modellismo italiano ed è un’evento unico nel suo genere, in grado di offrire molteplici occasioni di acquisto e di aggiornamento sulle novità in arrivo in questo mercato fatto di passione infinita.
Almrose ha riscosso un successo oltre le previsioni e per questo intende ringraziare quanti hanno visitato lo stand per fare i propri acquisti, per richiedere informazioni o semplicemente per venirci a trovare al fine di curiosare un po’!
Grande eco hanno avuto anche i prodotti della Hag e della Tams Elektronics dei quali la Almrose è distributore in Italia.
In questa edizione di Hobby Model Expo ha avuto un forte impatto sul pubblico presente l’annuncio della realizzazione del nuovo sito, già consultabile dal 1 ottobre, ma ancora in fase di perfezionamento e completamento dei contenuti, uno spazio dedicato soprattutto ai prodotti, acquistabili direttamente nel negozio online, ma anche a curiosità e notizie dedicate a questo settore tramite il blog: www.almrose.it. In concomitanza con il lancio del sito è stata attivata anche la pagina Facebook nella quale vi invitiamo a mettere il vostro “mi piace” e il nostro account Twitter. Vi aspettiamo!